Alloggio

L’ Ufficio Accoglienza HOS (Housing Office for Students) dispone di un vasto indirizzario di strutture convenzionate, alloggi e posti letto sia universitari che messi a disposizione da privati, e svolge un servizio gratuito di consulenza ed intermediazione al fine di facilitare il reperimento di un alloggio.

La Associazione Siena Jazz non dispone di alloggi propri ne di una foresteria, pertanto gli studenti in entrata che non desiderano usufruire del servizio messo a disposizione dall’HOS, devono provvedere autonomamente al reperimento di una sistemazione per il periodo di mobilità a Siena.

Contatti:
HOS – Ufficio Accoglienza (Housing Office for Students)
tel. +39 0577 271401 int. #2
mail: luca.nardi@sienajazz.it

DSU – Diritto allo Studio Universitario di Siena
La Associazione Siena Jazz  rientra tra le le strutture universitarie regionali che fanno parte del DSU, cioè l’ente che si occupa del diritto allo studio.
Tale ente si occupa anche di diversi aspetti connessi allo studio fuori sede quali assegnazione di borse di studio, alloggio e mensa.
Gli studenti regolarmente iscritti al corso SJU possono pertanto fare richiesta presso gli uffici di tale ente, ed ottenere una tessera mensa che consentirà loro di poter mangiare al costo di € 4,00 per pasto.
Possono inoltre richiedere di essere inseriti nelle liste d’attesa per ottenere un alloggio universitario messo a disposizione dal DSU a tariffe super agevolate.

Contatti:
DSU Siena/Sig.ra Rossella Zuffa
tel. +39 0577 760812
mail. rzuffa@dsu.siena.it
Univeristà di Siena/Ufficio Relazioni Internazionali
tel. +39 0577 232392
http://www.dsu.toscana.it/it/contatti/servizi.html